__________

DANTE'S PEAK - LA FURIA DELLA MONTAGNA

https://i.imgur.com/jrZ4LCg.jpg

Presentazione del film:

Dante's Peak - La furia della montagna (Dante's Peak) è un film del 1997 diretto da Roger Donaldson ed interpretato da Pierce Brosnan e Linda Hamilton. Il film è uscito nelle sale italiane l'11 aprile 1997 (7 febbraio nelle sale americane), nello stesso periodo in cui è uscito Vulcano - Los Angeles 1997, film analogo che affrontava le stesse tematiche ma nettamente inferiore in qualità e attendibilità, oltre che leggermente più sfortunato al box office cinematografico.

Nazione: Stati Uniti d'America

Anno: 1997

Genere: azione, catastrofico, drammatico, thriller

Durata: 109 minuti

Regia: Roger Donaldson

Cast: Pierce Brosnan, Linda Hamilton, Jamie Renee Smith, Jeremy Foley, Elizabeth Hoffman, Tzi Ma, Grant Meslov, Brian Reddy, Lee Garlington, Charles Hallahan, Arabella Field, Carol Androsky, Bill Bolender, Kirk Trutner

Valutazione IMDB: 5,9/10

Sinossi:

Stati Uniti. Il ricercatore Harry Dalton è un famoso ricercatore e vulcanologo, che ha perso tragicamente la moglie da pochi mesi. Dopo aver abbandonato il lavoro per un po' di tempo, arriva nella cittadina di Dante`s Peak perché chiamato a studiare l`attività sismica di un vulcano che la sovrasta. Dopo accurate indagini, l`uomo ritiene prossima un`eruzione e informa il sindaco del posto, la signora Rachel Wando. La donna, però, non vuol dare l`allarme per non mandare a monte un affare siglato da poco.

Clicca QUI per vedere il trailer italiano

Clicca QUI per guardare il film!

_____________________________________________________________________________________________________________________________

ATTENZIONE!

Il materiale qui presente è pubblicato a solo scopo dimostrativo e per testarne la funzionalità tecnica; quindi è assolutamente vietato prelevare e/o scaricare qualsiasi file da questo sito, file che, tra le altre cose, non sono ospitati su questo dominio.

DaS TV non fomenta, incoraggia, né sostiene in nessuna maniera la pirateria informatica!

Pertanto non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti registrati.

Se il materiale testato è stato di vostro gradimento, siete invitati a supportare il lavoro dei produttori acquistando la versione originale.