__________

LA FORESTA DEI SOGNI

https://i.imgur.com/Mt79HF9.jpg

Presentazione del film:

La foresta dei sogni (The Sea of Trees) è un film del 2015 diretto da Gus Van Sant e scritto da Chris Sparling. Il film, interpretato da Matthew McConaughey, Ken Watanabe e Naomi Watts, racconta della voglia del protagonista di porre fine alla sua vita, a seguito di un'intensa e tormentata storia d'amore tra due coniugi, e del modo in cui gli spiriti della foresta sotto il monte Fuji in Giappone lo costringono a tornare sui suoi passi. Il film è stato selezionato per competere per la Palma d'oro al Festival di Cannes 2015.

Nazione: Stati Uniti d'America

Anno: 2015

Genere: sentimentale, drammatico

Durata: 110 minuti

Regia: Gus Van Sant

Cast: Matthew McConaughey, Ken Watanabe, Naomi Watts, Katie Aselton, Jordan Gavaris, James Saito

Valutazione IMDB: 6,1/10

Sinossi:

Sono l'amore e la perdita a condurre Arthur Brennan (Matthew McConaughey) all'altro capo del mondo, in Giappone, nella foresta fitta e misteriosa di Aokigahara, nota come "la foresta dei sogni", situata alle pendici del Monte Fuji un luogo in cui uomini e donne si recano a contemplare la vita e la morte.

Sconvolto dal dolore, Arthur penetra nella foresta e vi si perde. Lì Arthur incontra Takumi Nakamura (Ken Watanabe), un giapponese che, come lui, sembra aver perso la strada. Incapace di abbandonare Takumi, Arthur usa tutte le energie che gli restano per salvarlo.

Clicca QUI per vedere il trailer ufficiale italiano

Clicca QUI per guardare il film!

_____________________________________________________________________________________________________________________________

ATTENZIONE!

Il materiale qui presente è pubblicato a solo scopo dimostrativo e per testarne la funzionalità tecnica; quindi è assolutamente vietato prelevare e/o scaricare qualsiasi file da questo sito, file che, tra le altre cose, non sono ospitati su questo dominio.

DaS TV non fomenta, incoraggia, né sostiene in nessuna maniera la pirateria informatica!

Pertanto non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti registrati.

Se il materiale testato è stato di vostro gradimento, siete invitati a supportare il lavoro dei produttori acquistando la versione originale.