__________

KIMI NO IRU MACHI

https://i.imgur.com/ONlyy76.jpg

Presentazione dell'anime:

Kimi no Iru Machi è un manga scritto e disegnato da Kōji Seo, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha dal 28 maggio 2008 al 12 febbraio 2014. La casa editrice ha raccolto i 261 capitoli della serie in 27 volumi tankōbon, il primo dei quali è stato pubblicato il 12 agosto 2008. L'edizione italiana è stata curata da GP Publishing divenuta nel 2013 l'etichetta GP Manga di Edizioni BD tra il 2011 e il 2015, distribuendo al pubblico i primi diciannove albi. A partire dall'anno seguente, l'edizione italiana inizia ad essere curata da RW Edizioni, tramite la propria etichetta Goen, riprendendo la pubblicazione dal ventesimo volume.

La storia è incentrata sulle vicende sentimentali di Haruto Kirishima, un giovane liceale di una cittadina situata nella prefettura di Hiroshima. Sin dalle medie, è innamorato della propria compagna di classe Nanami Kanzaki, alla quale non è mai riuscito a dichiarare i propri sentimenti. L'inaspettato trasferimento a casa sua della bella liceale di città Yuzuki Eba, tuttavia, sconvolgerà la sua quotidianità, dando origine ad una serie di svolte e cambiamenti importanti nella sua vita e in quella della nuova coinquilina.

Un adattamento a serie OAV da 2 episodi, prodotti e animati dallo studio d'animazione Tatsunoko Production, è stato pubblicato insieme ai volumi diciassette e diciotto del fumetto originale nel 2012. Una serie televisiva anime da 13 episodi, prodotta dallo studio Gonzo, è stata trasmessa dal 13 luglio al 28 settembre 2013, seguita da due episodi OAV pubblicati direttamente per il mercato home video nel 2014 insieme ai volumi ventisei e ventisette del manga.

Nazione: Giappone

Anno: 13 luglio 28 settembre 2013

Genere: sentimentale, slice of life

Regia: Shigeyasu Yamauchi

Studio: Gonzo

Valutazione IMDB: 6,9/10

Lingua: giapponese

Episodi totali: 12

Durata episodi singoli: 24 minuti

Sinossi:

La storia ruota attorno a due ragazzi: Haruto Kirishima e Yuzuki Eba. Yuzuki, per motivi inizialmente sconosciuti, si trasferisce da Tokyo a Hirishima, nella casa di Haruto, poiché i loro padri sono conoscenti. Haruto inizialmente non è felice di questa "intrusione", perché crede che Yuzuki sia solo una scocciatura e potrebbe creare solo malintesi dal momento che egli è innamorato da sempre della sua compagna Nanami Kanzaki. Il problema è che Yuzuki prova affetto per Haruto.

~ Elenco episodi ~

1º episodio - Ricerca

2º episodio - Quando fioriscono i fiori di ciliegio

3º episodio - All'improvviso, bang! Un bacio

4º episodio - Saluti

5º episodio - Dichiarazione di guerra

6º episodio - I miei veri sentimenti

[ ...In aggiornamento continuo... ]

_____________________________________________________________________________________________________________________________

ATTENZIONE!

Il materiale qui presente è pubblicato a solo scopo dimostrativo e per testarne la funzionalità tecnica; quindi è assolutamente vietato prelevare e/o scaricare qualsiasi file da questo sito, file che, tra le altre cose, non sono ospitati su questo dominio.

DaS TV non fomenta, incoraggia, né sostiene in nessuna maniera la pirateria informatica!

Pertanto non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti registrati.

Se il materiale testato è stato di vostro gradimento, siete invitati a supportare il lavoro dei produttori acquistando la versione originale.