__________

SUICIDE SQUAD  (versione estesa)

https://i.imgur.com/hxGvejf.jpg

Presentazione del film:

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer.

Basato sull'omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics, il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe. Nel 2017 ha vinto il Premio Oscar al miglior trucco, a cura di Alessandro Bertolazzi, Giorgio Gregorini e Christopher Nelson.

Il film è stato distribuito il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti e il 13 agosto 2016 in Italia anche in 3D e IMAX 3D. Il film ha stabilito diversi record al botteghino, incassando oltre 740 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre è stato accolto in maniera generalmente negativa dalla critica cinematografica, che ha lamentato una generale confusione nella trama e nella caratterizzazione dei personaggi, lodando tuttavia diverse performance del cast, tra cui Jared Leto e Margot Robbie, e la presenza di un maggior umorismo rispetto ai precedenti film del DCEU.

Nazione: USA

Anno: 2016

Genere: azione, fantascienza, commedia, avventura

Durata: 134 minuti

Regia: David Ayer

Cast: Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Cara Delevingne, Viola Davis, Scott Eastwood, Raymond Olubawale, Jay Hernandez, Ike Barinholtz, Ted Whittall, Robin Atkin Downes, David Harbour

Valutazione IMDB: 6/10

Sinossi:

Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un'entità insuperabile ed enigmatica. L'ufficiale dell'intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la SUICIDE SQUAD risolverà la questione tentando ma rischiando la morte oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?

Clicca QUI per vedere il teaser trailer ufficiale italiano

Clicca QUI per vedere il Comi-Con trailer ufficiale italiano

Clicca QUI per vedere il Blitz trailer ufficiale italiano

Clicca QUI per guardare il film!

_____________________________________________________________________________________________________________________________

ATTENZIONE!

Il materiale qui presente è pubblicato a solo scopo dimostrativo e per testarne la funzionalità tecnica; quindi è assolutamente vietato prelevare e/o scaricare qualsiasi file da questo sito, file che, tra le altre cose, non sono ospitati su questo dominio.

DaS TV non fomenta, incoraggia, né sostiene in nessuna maniera la pirateria informatica!

Pertanto non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti registrati.

Se il materiale testato è stato di vostro gradimento, siete invitati a supportare il lavoro dei produttori acquistando la versione originale.