__________

IL GRANDE GATSBY

https://i.imgur.com/JKUWu9S.jpg

Presentazione del film:

Il grande Gatsby è un film del 2013 diretto da Baz Luhrmann ed interpretato da Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire.

Il film è tratto dal romanzo omonimo di Francis Scott Fitzgerald. Questa pellicola è la quarta trasposizione cinematografica del romanzo, dopo una versione muta del 1926 andata perduta, una seconda del 1949 e una terza, più famosa, del 1974.

Nazione: USA

Anno: 2013

Genere: drammatico, sentimentale

Durata: 142 minuti

Regia: Baz Luhrmann

Cast: Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Joel Edgerton, Carey Mulligan, Elizabeth Debicki, Lisa Adam, Steve Bisley, Richard Carter, Isla Fisher, Jason Clarke, Callan McAuliffe, Kate Mulvany, Adelaide Clemens, Vince Colosimo, Amitabh Bachchan, Max Cullen, Mal Day, Emmanuel Ekwenski, Eden Falk

Sinossi:

Il film racconta la storia di un aspirante scrittore, Nick Carraway, che lasciato il Midwest Americano, arriva a New York nella primavera del 1922, un'epoca in cui regna la dubbia moralità, la musica jazz e la delinquenza. In cerca del suo personale Sogno Americano, Nick si ritrova vicino di casa di un misterioso milionario a cui piace organizzare feste, Jay Gatsby, ed a sua cugina Daisy che vive sulla sponda opposta della baia con il suo amorevole nonché nobile marito, Tom Buchanan.

È allora che Nick viene catapultato nell’accattivante mondo dei super-ricchi, le loro illusioni, amori ed inganni. Nick è quindi testimone, dentro e fuori del suo mondo, di racconti di amori impossibili, sogni incorruttibili e tragedie ad alto tasso di drammaticità.

Clicca QUI per vedere il teaser trailer ufficiale italiano

Clicca QUI per vedere il 1º trailer ufficiale italiano

• Clicca QUI per vedere il 2º trailer ufficiale italiano

Clicca QUI per guardare il film!

_____________________________________________________________________________________________________________________________

ATTENZIONE!

Il materiale qui presente è pubblicato a solo scopo dimostrativo e per testarne la funzionalità tecnica; quindi è assolutamente vietato prelevare e/o scaricare qualsiasi file da questo sito, file che, tra le altre cose, non sono ospitati su questo dominio.

DaS TV non fomenta, incoraggia, né sostiene in nessuna maniera la pirateria informatica!

Pertanto non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti registrati.

Se il materiale testato è stato di vostro gradimento, siete invitati a supportare il lavoro dei produttori acquistando la versione originale.