__________

NARCOS: MESSICO

https://i.imgur.com/7CZFb9E.jpg

Presentazione della serie Tv:

Narcos: Messico (Narcos: Mexico) è una serie televisiva di genere poliziesco creata e prodotta da Carlo Bernard e Doug Miro. Inizialmente concepita come quarta stagione della serie televisiva "Narcos", è stata poi sviluppata come una serie spin-off incentrata sul Cartello di Guadalajara in Messico.

Nazione: Stati Uniti d'America, Messico

Anno: 2018 - in produzione

Genere: poliziesco, drammatico, biografico

Ideatore: Carlo Bernard, Doug Miro

Cast: Diego Luna, Michael Peña, Tenoch Huerta, Joaquín Cosio, José María Yazpik, Matt Letscher, Alyssa Diaz

Valutazione IMDB: 8,4/10

Stagioni: 1

Episodi totali: 10

Durata episodi singoli: 54-69 minuti

Sinossi:

La companion series del crime drama di successo "Narcos", la serie di Netflix "Narcos: Messico" racconta le origini della moderna guerra della droga messicana, andando dritto alle sue radici. Il conflitto inizia in un momento storico in cui i trafficanti di droga messicani sono una disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti e segue la successiva affermazione del cartello di Guadalajara negli anni Ottanta, quando Félix Gallardo (Diego Luna) prende il comando, riunendo tutti i trafficanti e costruendo un impero.

Quando l'agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña) si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara per assumere il suo nuovo incarico, capisce rapidamente che il suo ruolo sarà molto più complicato di quanto potesse immaginare.

Clicca QUI per vedere il trailer ufficiale italiano

~ Elenco episodi ~

1º episodio - Camelot

2º episodio - Il sistema della piazza

3º episodio - Il padrino

4º episodio - Rafa, Rafa, Rafa!

5º episodio - Contatti in Colombia

6º episodio - L'ultima frontiera

7º episodio - Il capo dei capi

8º episodio - Devi semplicemente dire di no

9º episodio - 881 Lope de Vega

10º episodio - Leyenda

[ ...In aggiornamento continuo... ]

_____________________________________________________________________________________________________________________________

ATTENZIONE!

Il materiale qui presente è pubblicato a solo scopo dimostrativo e per testarne la funzionalità tecnica; quindi è assolutamente vietato prelevare e/o scaricare qualsiasi file da questo sito, file che, tra le altre cose, non sono ospitati su questo dominio.

DaS TV non fomenta, incoraggia, né sostiene in nessuna maniera la pirateria informatica!

Pertanto non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti registrati.

Se il materiale testato è stato di vostro gradimento, siete invitati a supportare il lavoro dei produttori acquistando la versione originale.