__________
NARCOS: MESSICO
Presentazione della serie Tv:
Narcos: Messico (Narcos: Mexico) è una serie televisiva di genere poliziesco creata e prodotta da Carlo Bernard e Doug Miro. Inizialmente concepita come quarta stagione della serie televisiva "Narcos", è stata poi sviluppata come una serie spin-off incentrata sul Cartello di Guadalajara in Messico.
Nazione: Stati Uniti d'America, Messico
Anno: 2018 - in produzione
Genere: poliziesco, drammatico, biografico
Ideatore: Carlo Bernard, Doug Miro
Cast: Diego Luna, Michael Peña, Tenoch Huerta, Joaquín Cosio, José María Yazpik, Matt Letscher, Alyssa Diaz
Valutazione IMDB: 8,4/10
Stagioni: 1
Episodi totali: 10
Durata episodi singoli: 54-69 minuti
Sinossi:
La companion series del crime drama di successo "Narcos", la serie di Netflix "Narcos: Messico" racconta le origini della moderna guerra della droga messicana, andando dritto alle sue radici. Il conflitto inizia in un momento storico in cui i trafficanti di droga messicani sono una disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti e segue la successiva affermazione del cartello di Guadalajara negli anni Ottanta, quando Félix Gallardo (Diego Luna) prende il comando, riunendo tutti i trafficanti e costruendo un impero.
Quando l'agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña) si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara per assumere il suo nuovo incarico, capisce rapidamente che il suo ruolo sarà molto più complicato di quanto potesse immaginare.
Clicca QUI per vedere il trailer ufficiale italiano
~ Elenco episodi ~
2º episodio - Il sistema della piazza
4º episodio - Rafa, Rafa, Rafa!
5º episodio - Contatti in Colombia
6º episodio - L'ultima frontiera
7º episodio - Il capo dei capi
8º episodio - Devi semplicemente dire di no
9º episodio - 881 Lope de Vega
10º episodio - Leyenda
[ ...In aggiornamento continuo... ]
_____________________________________________________________________________________________________________________________
ATTENZIONE!
Il materiale qui presente è pubblicato a solo scopo dimostrativo e per testarne la funzionalità tecnica; quindi è assolutamente vietato prelevare e/o scaricare qualsiasi file da questo sito, file che, tra le altre cose, non sono ospitati su questo dominio.
DaS TV non fomenta, incoraggia, né sostiene in nessuna maniera la pirateria informatica!
Pertanto non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti registrati.
Se il materiale testato è stato di vostro gradimento, siete invitati a supportare il lavoro dei produttori acquistando la versione originale.