__________

SEX EDUCATION

https://i.imgur.com/22ZrJ0m.jpg

Presentazione della serie Tv:

Sex Education è una serie televisiva britannica creata da Laurie Nunn e diretta da Kate Herron e Ben Taylor, pubblicata su Netflix l'11 gennaio 2019.

Nazione: Regno Unito

Anno: 2019 - in produzione

Genere: commedia drammatica

Ideatore: Laurie Nunn

Cast: Asa Butterfield, Gillian Anderson, Ncuti Gatwa, Emma Mackey, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Alistair Petrie, Mimi Keene, Aimee Lou Wood

Valutazione IMDB: 8,3/10

Stagioni: 1

Episodi totali: 8

Durata episodi singoli: 47-53 minuti

Sinossi:

"Sex Education" è una serie originale Netflix scritta dalla sceneggiatrice emergente Laurie Nunn e diretta da Ben Taylor. La comedy britannica è incentrata su un liceale timido e impacciato di nome Otis Milburn (Asa Butterfield), il quale può ritenersi un esperto di educazione sessuale per osmosi: sua madre, Jean (interpretata dalla celebre protagonista di X-Files Gillian Anderson), è una terapista del sesso e lo ha cresciuto impartendogli, suo malgrado, consigli e osservazioni intime di ogni tipo, diventando ancora più ossessiva dopo il tradimento del marito (James Purefoy) con una sua paziente. La teoria, prima o poi, deve essere messa in pratica, ma a differenza dei suoi coetanei, Otis non sembra affatto pronto per farlo.

Il suo migliore amico Eric (Ncuti Gatwa) e un'attraente ragazza ribelle di nome Maeve (Emma Mackey) gli suggeriscono quindi di diventare segretamente il sex del sesso della scuola, risolvendo tutti i più strampalati problemi dei suoi compagni, dalla dipendenza da masturbazione alla crescita smisurata di peli pubici, fino alla confusione identitaria. Nell'aiutare gli altri, Otis capisce finalmente che è arrivato anche per lui il momento di fare le prime vere esperienze e di perdere la verginità. Ponendosi come antitesi di serie come Skins, Sex Education esplora il tema del sesso dal punto di vista di un ragazzo inesperto e complessato, dando una prospettiva diversa e più realistica dei primi approcci all'erotismo, tra momenti comici e riflessioni. Nel cast troviamo anche Connor Swindells e Kedar Williams-Stirling.

Clicca QUI per vedere il trailer ufficiale italiano

~ 1ª stagione ~

1º episodio - Episodio 1

2º episodio - Episodio 2

3º episodio - Episodio 3

4º episodio - Episodio 4

5º episodio - Episodio 5

6º episodio - Episodio 6

7º episodio - Episodio 7

8º episodio - Episodio 8

~ 2ª stagione ~

1º episodio - Episodio 1

2º episodio - Episodio 2

3º episodio - Episodio 3

4º episodio - Episodio 4

5º episodio - Episodio 5

6º episodio - Episodio 6

7º episodio - Episodio 7

8º episodio - Episodio 8

_____________________________________________________________________________________________________________________________

ATTENZIONE!

Il materiale qui presente è pubblicato a solo scopo dimostrativo e per testarne la funzionalità tecnica; quindi è assolutamente vietato prelevare e/o scaricare qualsiasi file da questo sito, file che, tra le altre cose, non sono ospitati su questo dominio.

DaS TV non fomenta, incoraggia, né sostiene in nessuna maniera la pirateria informatica!

Pertanto non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti registrati.

Se il materiale testato è stato di vostro gradimento, siete invitati a supportare il lavoro dei produttori acquistando la versione originale.