__________

BANSHEE - LA CITTÀ DEL MALE

https://i.imgur.com/SiYFrW1.jpg

Presentazione della serie Tv:

Banshee - La città del male (Banshee) è una serie televisiva statunitense creata da David Schickler e Jonathan Tropper, trasmessa dall'11 gennaio 2013 al 20 maggio 2016 sulla rete televisiva via cavo Cinemax per un totale di quattro stagioni. In Italia venne trasmessa dal 10 aprile 2014 al 10 giugno 2016 su Sky Atlantic.

Nazione: Stati Uniti d'America

Anno: 2013-2016

Genere: azione, poliziesco, drammatico, thriller

Ideatore: Jonathan Tropper, David Schickler

Cast: Antony Starr, Ivana Milicevic, Ulrich Thomsen, Frankie Faison, Hoon Lee, Matt Servitto, Ryann Shane, Lili Simmons, Chris Coy

Valutazione IMDB: 8,4/10

Stagioni: 4

Episodi totali: 38 (10 per la 1ª, per la 2ª e per la 3ª ed 8 per la 4ª)

Durata episodi singoli: 45 minuti

Sinossi:

Tornato in libertà dopo 15 anni di prigionia per un tentativo di rapina finito male, Lucas Hood si mette sulle tracce della sua ex amante e complice. Raggiunta Banshee, una piccola città in Pennsylvania sottomessa a un potente uomo d’affari, Lucas ruba l’identità dello sceriffo locale in seguito a una serie di sviluppi rocamboleschi, con l’intento di proseguire le sue attività criminali. Nel frattempo, alcuni loschi individui del passato, gli stessi che aveva tradito, tentano in tutti i modi di braccarlo.

~ 1ª stagione ~

1º episodio - Il nuovo sceriffo

2º episodio - Un rave mortale

3º episodio - L'incontro di boxe

4º episodio - Nuovi complici

5º episodio - Fratellanza

6º episodio - Una vecchia conoscenza

7º episodio - L'apocalisse

8º episodio - L'appartenenza

9º episodio - Verità a galla

10º episodio - L'ultima carta

~ 2ª stagione ~

1º episodio - Pesci piccoli

2º episodio - L'uomo del tuono

3º episodio - La riserva

4º episodio - Discendenze

5º episodio - La verità sugli unicorni

[ ...In aggiornamento continuo... ]

_____________________________________________________________________________________________________________________________

ATTENZIONE!

Il materiale qui presente è pubblicato a solo scopo dimostrativo e per testarne la funzionalità tecnica; quindi è assolutamente vietato prelevare e/o scaricare qualsiasi file da questo sito, file che, tra le altre cose, non sono ospitati su questo dominio.

DaS TV non fomenta, incoraggia, né sostiene in nessuna maniera la pirateria informatica!

Pertanto non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti registrati.

Se il materiale testato è stato di vostro gradimento, siete invitati a supportare il lavoro dei produttori acquistando la versione originale.