__________

INCEPTION

https://i.imgur.com/WbphRoW.jpg

Presentazione del film:

Inception è un film del 2010 scritto e diretto da Christopher Nolan, interpretato da Leonardo DiCaprio, Tom Hardy, Ken Watanabe, Joseph Gordon-Levitt, Ellen Page, Marion Cotillard e Cillian Murphy, e vincitore di 4 premi Oscar 2011: miglior fotografia, miglior sonoro, miglior montaggio sonoro e migliori effetti speciali.

Nazione: Stati Uniti d'America, Regno Unito

Anno: 2010

Genere: thriller, fantascienza, azione, avventura

Durata: 148 minuti

Regia: Christopher Nolan

Cast: Leonardo DiCaprio, Marion Cotillard, Ellen Page, Cillian Murphy, Michael Caine, Ken Watanabe, Joseph Gordon-Levitt, Tom Hardy, Tom Berenger, Lukas Haas, Tohoru Masamune, Claire Geare, Johnathan Geare, Carl Gilliard, Daniel Girondeaud, Mobin Khan, Yuji Okumoto, Nicole Pulliam, Dileep Rao, Talulah Riley

Valutazione IMDB: 8.8/10

Sinossi:

Inception, il film diretto da Christopher Nolan, è un thriller fantascientifico ambientato in un futuro prossimo dove negli gli Stati Uniti è stato sviluppato il cosiddetto "sogno condiviso", un metodo che permette di influenzare l'inconscio della vittima mentre dorme. Dom Cobb (Leonardo DiCaprio) è un ladro tra i più qualificati nella pericolosa arte dell'estrazione: la sua specialità consiste, appunto, nell'appropriarsi dei segreti più preziosi di un individuo, sepolti nel più profondo del suo subcosciente nel momento in cui è più vulnerabile, ovvero quando dorme e sogna.

Grazie al suo innegabile talento, perfezionato negli anni e che consiste nell'incastonare un sogno dentro un altro, in modo da confondere ulteriormente la sua vittima, Cobb è molto richiesto nell'ambiente losco dello spionaggio industriale. Allo stesso tempo, Cobb è un fuggitivo che ha perso tutto quello che aveva di più caro e che si trova ora braccato in tutto il mondo.

Un'ultima missione potrebbe permettergli di ritrovare la sua vita di un tempo, a condizione che possa compiere l'impossibile, ovvero "l'innesto" (The inception): invece di estrarre un sogno, Cobb e la sua squadra devono fare l'inverso, impiantare un'idea nella mente della loro vittima. Se ci riescono avranno compiuto il crimine perfetto. Nonostante la loro peparazione e la cura con cui agiscono, Cobb e i suoi compagni sembrano avere un nemico, un nemico che sembra essere sempre un passo davanti a loro, un nemico di cui solo Cobb avrebbe potuto sospettare l'esistenza...

Clicca QUI per vedere il 1º trailer ufficiale italiano

Clicca QUI per vedere il 2º trailer ufficiale italiano

Clicca QUI per vedere il 3º trailer ufficiale italiano

Clicca QUI per guardare il film!

_____________________________________________________________________________________________________________________________

ATTENZIONE!

Il materiale qui presente è pubblicato a solo scopo dimostrativo e per testarne la funzionalità tecnica; quindi è assolutamente vietato prelevare e/o scaricare qualsiasi file da questo sito, file che, tra le altre cose, non sono ospitati su questo dominio.

DaS TV non fomenta, incoraggia, né sostiene in nessuna maniera la pirateria informatica!

Pertanto non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti registrati.

Se il materiale testato è stato di vostro gradimento, siete invitati a supportare il lavoro dei produttori acquistando la versione originale.