__________

CITTÀ DI CARTA

https://i.imgur.com/XMjySbe.jpg

Presentazione del film:

Città di carta (Paper Towns) è un film del 2015 diretto da Jake Schreier e tratto dal romanzo omonimo di John Green. Il film è stato sceneggiato da Scott Neustadter e Michael H. Weber, già autori della sceneggiatura di Colpa delle stelle, anch'esso tratto da un libro di Green

Protagonisti del film sono Nat Wolff, Cara Delevingne, Justice Smith, Austin Abrams, Halston Sage e Jaz Sinclair. Il film, rappresentato dalla 20th Century Fox, è uscito negli Stati Uniti il 24 luglio 2015[1] e in Italia il 3 settembre 2015.

Nazione: USA

Anno: 2015

Genere: drammatico, sentimentale

Durata: 109 minuti

Regia: Jake Schreier

Cast: Cara Delevingne, Nat Wolff, Halston Sage, Cara Buono, Austin Abrams, Meg Crosbie, Caitlin Carver

Valutazione IMDB: 6,3/10

Sinossi:

Tratto dal romanzo bestseller di John Green ("Colpa delle Stelle"), Città di carta è la storia di Quentin e della sua enigmatica vicina di casa Margo, amante del mistero al punto da diventarlo lei stessa. Dopo averlo trascinato in un'unica notte di avventure in giro per la città, Margo scompare improvvisamente lasciando degli indizi che Quentin dovrà decifrare. La ricerca porterà Quentin e i suoi amici attraverso un'avventura che sarà al tempo stesso commovente e divertente. Infine, sulle tracce di Margo, Quentin troverà la consapevolezza del significato di vera amicizia e vero amore.

Clicca QUI per vedere il trailer ufficiale italiano

Clicca QUI per guardare il film!

_____________________________________________________________________________________________________________________________

ATTENZIONE!

Il materiale qui presente è pubblicato a solo scopo dimostrativo e per testarne la funzionalità tecnica; quindi è assolutamente vietato prelevare e/o scaricare qualsiasi file da questo sito, file che, tra le altre cose, non sono ospitati su questo dominio.

DaS TV non fomenta, incoraggia, né sostiene in nessuna maniera la pirateria informatica!

Pertanto non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti registrati.

Se il materiale testato è stato di vostro gradimento, siete invitati a supportare il lavoro dei produttori acquistando la versione originale.