__________

LA CASA DI CARTA

https://i.imgur.com/Y8gJkmJ.jpg

Presentazione della serie Tv:

La casa di carta(La casa de papel) è una serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina e trasmessa da Antena 3 dal 2 maggio 2017 al 23 novembre dello stesso anno. La prima parte della prima stagione della La casa di carta è stata distribuita a livello mondiale via internet da Netflix a partire dal 20 dicembre 2017 in Italia e in Polonia, dal 22 dicembre in Germania e dal 25 dicembre 2017 nel resto del mondo.

Netflix ha modificato la durata e quindi il numero degli episodi, passando dai 15 (9 nella prima parte e 6 nella seconda parte della prima stagione) originali da 70-75 minuti ai 22 (13 nella prima parte e 9 nella seconda) da 40-50 minuti. La seconda parte della prima stagione è stata distribuita a livello mondiale il 6 aprile 2018, eccetto in Francia e Spagna, dove Netflix l'aveva già resa disponibile dal 25 dicembre 2017 contemporaneamente all'uscita della prima parte. Il 18 aprile 2018 Netflix rinnova la serie per una terza stagione, i cui episodi vengono distribuiti sul servizio streaming il 19 luglio 2019.

Il 18 luglio 2019 viene confermata la produzione di una quarta parte che uscirà nel 2020.

Nazione: Spagna

Anno: 2017 in produzione

Genere: drammatico, azione

Ideatore: Álex Pina

Cast: Diego Luna, Michael Peña, Tenoch Huerta, Joaquín Cosio, José María Yazpik, Matt Letscher, Alyssa Diaz

Stagioni: 3

Episodi totali: 30 (13 per la 1ª stagione, 9 per la 2ª ed 8 per la 3ª)

Durata episodi singoli: 41-57 minuti

Sinossi:

Otto persone con abilità ben precise e nulla da perdere sono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa a Madrid. La banda deve barricarsi nella Zecca di Stato spagnola con un gran numero di ostaggi e stampare 2,4 miliardi di euro, tutto questo mentre una mente criminale - una figura misteriosa conosciuta come Il Professore - manipola la polizia per mettere in atto il suo piano. Mentre alcune divergenze tra i rapinatori rischiano di compromettere l'intera operazione, le forze d'élite della polizia prendono le dovute contromisure.

Clicca QUI per vedere il trailer ufficiale italiano

~ 3ª stagione ~

1º episodio - Siamo tornati

2º episodio - Aikido

3º episodio - 48 metri sotto terra

4º episodio - Bum, bum, ciao

5º episodio - Le cassette rosse

6º episodio - Tutto è sembrato insignificante

7º episodio - Una breve vacanza

8º episodio - La deriva

_____________________________________________________________________________________________________________________________

ATTENZIONE!

Il materiale qui presente è pubblicato a solo scopo dimostrativo e per testarne la funzionalità tecnica; quindi è assolutamente vietato prelevare e/o scaricare qualsiasi file da questo sito, file che, tra le altre cose, non sono ospitati su questo dominio.

DaS TV non fomenta, incoraggia, né sostiene in nessuna maniera la pirateria informatica!

Pertanto non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti registrati.

Se il materiale testato è stato di vostro gradimento, siete invitati a supportare il lavoro dei produttori acquistando la versione originale.