__________

LAND OF MINE - SOTTO LA SABBIA

https://i.imgur.com/vzxq61T.jpg

Presentazione del film:

Land of Mine - Sotto la sabbia (Under sandet) è un film del 2015 diretto da Martin Zandvliet.

Presentato al Toronto International Film Festival 2015, il film è stato scelto come film rappresentante la Danimarca per l'Oscar al miglior film straniero 2017.

Nazione: Danimarca, Germania

Anno: 2015

Genere: drammatico

Durata: 100 minuti

Regia: Martin Zandvliet

Cast: Roland Møller, Louis Hofmann, Joel Basman, Emil Belton

Valutazione IMDB: 7,8/10

Sinossi:

Acclamato all'ultimo festival di Toronto, il film racconta di un frammento di storia ancora sconosciuto a molti. Nei giorni che seguirono la resa della Germania nazista nel maggio del 1945, i soldati tedeschi in Danimarca furono deportati e vennero messi a lavorare per quelli che erano stati i loro prigionieri. Obiettivo rimuovere le 2.000.000 di mine posizionate dalle truppe tedesche sulle coste danesi.

Incredibilmente attento e delicato, il film racconta il desiderio di vendetta, ma anche il ritrovamento del senso di umanità di un popolo dilaniato dalla guerra e fa luce su questa tragedia storica, raccontando una storia che coinvolge l'amore, l'odio, la vendetta e la riconciliazione.

Clicca QUI per vedere il trailer italiano

Clicca QUI per guardare il film!

_____________________________________________________________________________________________________________________________

ATTENZIONE!

Il materiale qui presente è pubblicato a solo scopo dimostrativo e per testarne la funzionalità tecnica; quindi è assolutamente vietato prelevare e/o scaricare qualsiasi file da questo sito, file che, tra le altre cose, non sono ospitati su questo dominio.

DaS TV non fomenta, incoraggia, né sostiene in nessuna maniera la pirateria informatica!

Pertanto non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti registrati.

Se il materiale testato è stato di vostro gradimento, siete invitati a supportare il lavoro dei produttori acquistando la versione originale.