__________

DARK

https://i.imgur.com/xtF8skw.jpg

Presentazione della serie Tv:

Dark, conosciuta anche come "I Segreti di Winden", è una serie televisiva tedesca del 2017 di genere drammatico, thriller e fantascientifico, creata da Baran bo Odar e Jantje Friese. La prima stagione è uscita il 1º dicembre 2017 e la seconda il 21 giugno 2019 in tutti i paesi in cui il servizio video on demand Netflix è disponibile, anche nel formato 4K. Il 30 maggio 2019 è stata ufficializzata la produzione di una terza e ultima stagione che uscirà nel 2020.

Nazione: Germania

Anno: 2017 in produzione

Genere: drammatico, thriller, fantascienza, giallo

Ideatore: Baran bo Odar, Jantje Friese

Cast: Louis Hofmann, Oliver Masucci, Jördis Triebel, Maja Schöne, Karoline Eichhorn, Sebastian Rudolph, Anatole Taubman, Mark Waschke, Stephan Kampwirth

Valutazione IMDB: 8,7/10

Stagioni: 2

Episodi totali: 18 (10 per la 1ª stagione ed 8 per la 2ª)

Durata episodi singoli: 45-60 minuti

Sinossi:

A Winden, cittadina della Germania contemporanea, la scomparsa di due bambini mette a nudo la doppia vita e le relazioni difficili dei membri di quattro diverse famiglie - i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler e i Tiedemann. Mentre le ricerche dei dispersi proseguono, i misteri e gli oscuri segreti che questa piccola comunità nasconde vengono alla luce, rivelando aspetti apparentemente inspiegabili collegati a eventi accaduti negli stessi luoghi nel 1986.

Clicca QUI per vedere il 1º trailer ufficiale italiano

Clicca QUI per vedere il 2º trailer ufficiale italiano

~ 1ª stagione ~

1º episodio - Segreti

2º episodio - Bugie

3º episodio - Passato e presente

4º episodio - Doppie vite

5º episodio - Verità

[ ...In aggiornamento continuo... ]

_____________________________________________________________________________________________________________________________

ATTENZIONE!

Il materiale qui presente è pubblicato a solo scopo dimostrativo e per testarne la funzionalità tecnica; quindi è assolutamente vietato prelevare e/o scaricare qualsiasi file da questo sito.

DaS TV non fomenta, incoraggia, né sostiene in nessuna maniera la pirateria informatica!

Pertanto non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti registrati.

Se il materiale testato è stato di vostro gradimento, siete invitati a supportare il lavoro dei produttori acquistando la versione originale.