__________

TOY STORY 4

https://i.imgur.com/HUgfqve.jpg

Presentazione del film:

Toy Story 4 è un film d'animazione del 2019 diretto da Josh Cooley.

Si tratta del quarto lungometraggio della serie cinematografica Toy Story, dopo "Toy Story - Il mondo dei giocattoli" (1995), "Toy Story 2 - Woody e Buzz alla riscossa" (1999), e "Toy Story 3 - La grande fuga" (2010). È prodotto da Pixar Animation Studios e distribuito da Walt Disney Pictures.

L'uscita del film nei cinema, in RealD Cinema, Dolby Cinema, e IMAX 3D, è avvenuta nelle sale statunitensi il 21 giugno 2019 e in quelle italiane il 26 giugno dello stesso anno.

Nazione: Stati Uniti d'America, Regno Unito

Anno: 2019

Genere: animazione, commedia, avventura, drammatico

Durata: 100 minuti

Regia: Josh Cooley

Cast: Angelo Maggi, Massimo Dapporto, Luca Laurenti, Corrado Guzzanti, Rossella Brescia, Benjamin Mascolo, Federico Rossi, Cinzia De Carolis, Tom Hanks, Laurie Metcalf, Annie Potts, Kristen Schaal, Tim Allen, Joan Cusack

Valutazione IMDB: 7,9/10

Sinossi:

Woody, Buzz e gli altri vivono sereni con Bonnie, anche se la bambina non ama Woody come lo amava Andy e lo lascia spesso nell'armadio. Woody però rimane ricco di premure verso di lei e, quando Bonnie affronta il primo giorno d'asilo, si infila nel suo zaino per farle compagnia. Finisce così per contribuire alla creazione di Forky, un giocattolo costruito dalla bambina con una forchetta/cucchiaio che però crede di essere spazzatura e vuole solo buttarsi via.

Woody cerca di fargli capire l'importanza dell'amore di una bambina, ma non riesce a convincerlo prima che lui salti giù da un camper in corsa. Il cowboy si lancia allora in un'avventura per ritrovarlo, arrivando a conoscere nuovi giocattoli e a ritrovare la sua vecchia fiamma, Bo Peep.

Clicca QUI per vedere il 1º trailer ufficiale italiano

Clicca QUI per vedere il nuovo trailer con le voci italiane ufficiali

Clicca QUI per guardare il film!

_____________________________________________________________________________________________________________________________

ATTENZIONE!

Il materiale qui presente è pubblicato a solo scopo dimostrativo e per testarne la funzionalità tecnica; quindi è assolutamente vietato prelevare e/o scaricare qualsiasi file da questo sito, file che, tra le altre cose, non sono ospitati su questo dominio.

DaS TV non fomenta, incoraggia, né sostiene in nessuna maniera la pirateria informatica!

Pertanto non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti registrati.

Se il materiale testato è stato di vostro gradimento, siete invitati a supportare il lavoro dei produttori acquistando la versione originale.